Twilight

« Older   Newer »
  Share  
_Musika_
view post Posted on 23/11/2008, 18:41




Ragaaaaaaaa!!
ieri l'ho visto *_*
sono arrivata 1 ora prima al cinema (e avevo prenotato i biglietti)
poi quando sono entrata in sala (ero la prima) ho fottuto il poster che c'era fuori dalla sala!ihihi
ero AGITATISSIMA!!!
nelle pubblicità prima del film continuavo ad urlare "fatelo iniziare!!!!"
poi quando è iniziato il film appena ho visto jacob mi sono messa a dire : "il mio Jacob *_*" e lì tutti che si girano!XD
quando è entrato Ed...beh...lì hanno urlato un po' tutti XDXD
poi alla fine del film ho urlato "Fermi tutti!!!!!c'è ancora Decode da ascoltrare"XDXD

Beh...il film pè stato bello^^
la prima parte non rende molto il libro perchè sono sequenze prive di azione e anche il più bravo degli attori non riucirà mai a esprimere con lo sguardo ciò che noi cci immaginiamo leggendo!
mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Bella cerca su internet!
da lì in poi il film è diventato bellissimo!!anche se non fedelissimo

la scena più bello in assoluto è quando lui le succhia il sangue dalla ferita e prima di fermarsi a tutti quei flesh *_*
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!


Jake ti amooooooo
XDXD
 
Top
~ ayashi no hikari
view post Posted on 23/11/2008, 20:06




Anche noi dovevamo vederlo ieri poi non se n'é fatto più nulla. Che te ne pare di Pattinson come Edward, Giu?
 
Top
_Musika_
view post Posted on 25/11/2008, 15:38




non redne manco al metà della bellezza di Ed (quello che tutte noi abbiamo in testa)!
però non è male!
è un bravo attore!
però nella scena della prima lezione di biologia di bella si vede tantissimo che recita:si provoca i conati di vomito XD
beh....edward è una "persona" perfetta, e al mondo, per fortuna, non c'è la perfezione ^_^
 
Top
REIR@
view post Posted on 27/11/2008, 17:17




CITAZIONE
non redne manco al metà della bellezza di Ed (quello che tutte noi abbiamo in testa)!
però non è male!
è un bravo attore!
però nella scena della prima lezione di biologia di bella si vede tantissimo che recita:si provoca i conati di vomito XD
beh....edward è una "persona" perfetta, e al mondo, per fortuna, non c'è la perfezione

Daccordissimo^^

Anche io avevo prenotato i biglietti!
Il film mi è piaciuto molto, anche se il libro è impareggiabile xD
In sala quando è entrato Pattinson in scena si è sentito un urlo (non condiviso da me xD).
E' stato commovente e ci ha anche divertiti^^<3
Poi James....mmm...*sbava sulla tastiera del pc*
Gli attori più bravi secondo me sono stati Kristen (Bella) e Cam (il mio James**).
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 12:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,432

Status:


a me francamente non piaciuto il film.. mi ha delusa parecchio ..è stato meglio leggere il libro..anche se l ho letto dopo aver visto il film..
 
Top
4 replies since 23/11/2008, 18:41   209 views
  Share